Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

mediawiki: permessi e homepage

Ciao a tutti, sto aprendo un sito con mediawiki, solo che incontro qualche difficoltà con la gestione dei permessi:
    -vorrei che solo gli utenti iscritti possono creare e modificare(non cancellare!) le pagine
    -solo un gruppo di utenti(a mia scelta) può modificare e cancellare le pagine(senza essere amministratori...)
    ....
    poi una volta fatto questo vorrei introdurre, nella pagine iniziale una "sezione" con le pagine più lette del giorno (se possibile con aggiornamento automatico) e una pagina con le ultime pagine inserite...
    Inoltre vorrei modificare la pagina iniziale con un edit html, solo che non riesco a trovarla tra le cartelle...qlc1 sa dov'è situata?
    chiedo troppo??
    grazie in anticipo dell'aiuto!
    ciao!
    matteo

Ciao,

per questo tipo di richieste c'è l'apposita sezione CMS

Dato che sei nuovo/a ti sposto, però dai un occhio ai regolamento (ergo leggili con attenzione) soprattutto perché oltre a quello generale ogni sezione c'ha un suo sotto regolamento.

Utente di HTML.it
    scusa daniele...e grazie per avermelo spostato...spero che il resto sia tutto ok e che non ci siano altre cose da correggere...adesso mi sono letto bene il regolamento !!
    grazie ancora!

Permessi di invio