Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[JQuery] Appendere riga ad una tabella

Ciao ragazzi,
    vorre appendere dinamicamente via AJAX una nuova riga alla seguente tabella utilizzando JQuery:

codice:
    <div class="sf_admin_form_row sf_admin_text sf_admin_form_field_parti_applicabili">
    <div>
    <label for="apparecchiatura_medicale_parti_applicabili">Parti applicabili</label>
    <table>
    <tbody>
    <tr>
    </tr>
    </tbody>
    </table>
    </div>
    </div>
    io ho provato così

codice:
    $(".sf_admin_form_field_parti_applicabili,div,table,tbody,tr").append(j)
    ma in questo modo vengono inseriti un sacco di elementi, mentre io vorrei solo accodare il mio codice all'ultimo <tr> di quella tabella. Mi aiutate? Sono sicuro che si possa fare ma non sono molto bravo con i selettori.

Grazie
    Gianluca
    Disegnatori e romanzieri d'Italia, visitate il mio sito, cerchiamo favolieri dark ed illustratori dark fantasy... http://www.neilgaimania.it

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, così $(".sf_admin_form_field_parti_applicabili,div,tabl e,tbody,tr").append(j)
    con le virgole lo applichi a una lista di elementi , forse volevi fare una cosa tipo
    $(".sf_admin_form_field_parti_applicabili div table tbody tr").append(j) che e' gia diverso .
    Ad ogni modo basterebbe fare $('table').append('<tr>.....');
    Ovviamente se serve usare l'id della tabella o un oggetto al posto del '<tr>...' vedi tu.

ps se ho sbagliato son da rovesciare gli elementi

Perfetto, grazie.

Alla fine ho risolto così

codice:
    $(".sf_admin_form_field_parti_applicabili div table:first").append(j);
    perché dentro la riga c'è un'altra tabella e mi serve solo la prima.

Merci beaucoup
    Disegnatori e romanzieri d'Italia, visitate il mio sito, cerchiamo favolieri dark ed illustratori dark fantasy... http://www.neilgaimania.it

Permessi di invio