Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Estrarre parte di array con WHILE

Salve oh saggi
    Forse avevo proposto lo stesso problema in un altra discussione ma cercandola e non trovandola risposto.

Ho una stringa del tipo:
    <?php include('404.html'); /* [utente] my_username /-%EOF%-/ my_crypt_pass [utente] my_username_2 /-%EOF%-/ my_crypt_pass_2 [utente] my_username_3 /-%EOF%-/ my_crypt_pass_3 [utente] */?>,
    ripetuta N volte.

In questa stringa ho bisogno di verificare l'username di un utente, e quindi prelevale la sua pass, per motivi che non sto qui a spiegarvi.
    Ho provato a fare:
    Codice PHP:
    <?php
             $tutto 
    "<?php include('404.html'); /* [utente] my_username /-%EOF%-/ my_crypt_pass [utente] my_username_2 /-%EOF%-/ my_crypt_pass_2 [utente] my_username_3 /-%EOF%-/ my_crypt_pass_3 [utente]  */?>";

$sd explode("/*"$tutto);

$sd $sd[1];

$mul 1;

$ds explode("[utente]"$sd);

while (
    $mul <= count($ds)) {

$asd explode("/-%EOF%-/"$ds[$mul]);

if (
    $asd[$mul]==$a_chi){

$ma $mul+1;

$pass $asd[$ma];

}

$mul++;
        }
    ?>
    Mi dite perchè non funziona?

Con tutte quelle esplosioni non sono sicuro di aver capito bene il formato, questo va bene?

codice:
    <?php

$tutto = "<?php include('404.html'); /* [utente] my_username /-%EOF%-/ my_crypt_pass [utente] my_username_2 /-%EOF%-/ my_crypt_pass_2 [utente] my_username_3 /-%EOF%-/ my_crypt_pass_3 [utente]  */?>"; 

preg_match_all('#\[utente\] (\S+) /-%EOF%-/ (\S+)#', $tutto, $match);

print_r($match);

Anche se avrei voluto sapere il mio errore dov'era, con l'espressione che mi hai dato, mi restituisce, un array talmente grande, che non ho capito, come applicargli l'if, per vedere la corrispondenza dell'username, e prelevarne la password.

Un'altro piccolo aiutino?

In $match[1][0] c'e' il primo username, in $match[2][0] c'e' la prima password
    In $match[1][1] c'e' il secondo username, in $match[2][1] c'e' la seconda password
    In $match[1][2] c'e' il terzo username, in $match[2][2] c'e' la terza password

Permessi di invio