Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Beep all'avvio

Utente di HTML.it

Help Meeee<!!!!

AIUTO PER FAVORE ho il pc che non si avvia più, riesco a sentire soltanto un solo beep leggo il nome della mobo e poi il buio totale!!!!!!!
    configurazione asus P5GD2, pentium4, 3ghz, 2x512mb di ram, scheda video (nuova) nvidia 9000 e qualcosa, alimentatore (nuovo) da 550w, ho provato di tutto ho staccato hd, ram, floppy, lettore cd/dvd, cambiato batteria mobo, rimesso pasta fra dissi e procio, ma niente il pc non ne vuole sapere e più...!!più provo ad accenderlo e meno tempo resta acceso, ma non va mai oltre l'unico beep e il nome della mobo nel monitor.che posso fare devo per forza cambiare processore o mobo???

Utente di HTML.it L'avatar di Simu
    Ciao aleroma,
    di che intensità è il segnale acustico?
    mi sembrava di aver visto un 3rd sulla diagnostica qualche tempo fa, ma non lo trovo. comunque vedi qui se può andar bene:
    http://www.m-link.it/m-link_news/Bee...stic_sound.asp

spero ti possa aiutare, fa sapere.

PS: ti suggerisco però di vedere anche qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=210353 ; in particolare l'articolo 6, un titolo così non dice niente.

Utente di HTML.it

ragazz il mio pc non si avvia

allora il beep è unico intensità normale e corto... è il classico beep che fa il pc prima di partire!e solo che poi si spegne e non mi permette di fare niente nemmeno ad entrare nel bios ma lo strano è che piu riprovo a farlo avviare che il tempo prima dello spegnimento è sempre minore rispetto al precedente riavvio non so piu che fare....

Utente di HTML.it
    Secondo me è partito il processore

Utente di HTML.it
    lo comincio a pensare anche io ...perchè sono andato a escludere tutti i componenti ma niente il problema rimane e quindi rimane procio e mobo

Permessi di invio