Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

LCD Toshiba fa cose strane

Ciao a tutti

ho comperato da un paio di giorni un LCD della toshiba (RV682DG), e succede una cosa strana. Tutto funziona, settaggi, impostazioni, ecc. Ma è già successo 2 volte che quando lo si vuole accendere...non va piu niente..la prima volta ho dovuto staccare la presa e poi è andato. La seconda siamo riusciti a spegnerlo tenendo premuto il power per un po sul televisore, riaccendendolo poi va..e stranamente quando si riaccende è in modalità digitale terrestre, quando io uso solo l'analogico. A voi è già capitato qualcosa di simile?

Volevo vedere se qualcuno poteva darmi una dritta prima di non vedere piu il televisore per chissà quanto tempo se devo riportarlo..

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Non vedo cosa possa portare ad un problema simile... Perciò approfitta del fatto che sei ancora in tempo e almeno chiedi al negoziante che te l'ha venduto.
    Fabio

Mi sa che farò cosi anche perché ieri l'ha fatto di nuovo..sembra giornaliero sto problema..l'unica cosa che faccio prima che si incarti è, come in sti 2 giorni, programmare il dvd registratore. La prima volta dopo aver collegato la macchina foto via USB. Non so se ha dei problemi con le periferiche..Se si risolve ve lo dico, caso mai capiti a qualcuno.

Ciuuus

Capisco che può essere scocciante, ma in questo caso fai bene a rivolgerti al negozio.

Facci sapere

Fabio
    Fabio

Al posto di rivolgerci al negoziante (che di solito non ci capisce niente), abbiamo chiamato toshiba direttamente.

Allora: Il modello toshiba RV682DG ha un difetto sofwtare di fabbrica, che è appunto quello che ogni tanto non risponde piu se non lo si spegne del tutto.

Hanno detto che i giapponesi stanno lavorando ad un aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema. Le uniche 2 soluzoni sono: o si aspetta l'aggiornamento, o si riporta il televisore..

Dicono magari fra un mese potrebbe esserci..mh

e qui mi chedo: dietro a grandi offerte c'è sempre la fregatura?

Proprio come sospettavo, non c'era altro motivo. Se il problema è così frequente, allora probabilmente l'aggiornamento lo rilasceranno davvero. Se riportarlo lo devi stabilire tu: se il difetto non ti dà particolare fastidio (anche se è un televisore appena comprato...) aspetta l'aggiornamento, altrimenti vedi se il negozio te lo sostituisce con un altro modello.
    Fabio

Infatti, il televisore fa questo lavoro ogni giorno..ma ha 3 anni di garanzia. Se non faranno l'aggiornamento se lo possono riprendere.. :-)

Spero che questa info possa essere utile a qualcuno

CIUUUSS

Fabio
    Fabio

Permessi di invio