Buonasera a tutti.
Sto cercando da un giorno pieno una soluzione a questo problema: ho un div (passato alla funzione con "r") con dentro tre div di classe "pul". Questi con funzione:

function clic(r){
var blocco = r + " div.pul";
$(blocco).each(function (i)
{
$("#bloccofoto1").hide();
$("#bloccofoto2").hide();
$("#bloccofoto3").hide();
$(document.getElementById("elencofoto")).hide();
$(this).click(
function() {
$(document.getElementById("mostrafoto")).css("heig ht","22.65em");
$(document.getElementById("elencofoto")).fadeIn("s low");
$(document.getElementById("elencofoto")).css("heig ht","6.7em");
if (i==0) { $("#bloccofoto1").show("slow"); $("#bloccofoto2").hide(); $("#bloccofoto3").hide(); }
else if (i==1) { $("#bloccofoto2").show("slow"); $("#bloccofoto1").hide(); $("#bloccofoto3").hide(); }
else { $("#bloccofoto3").show("slow"); $("#bloccofoto1").hide(); $("#bloccofoto2").hide(); };
}
);
});
}

Fanno apparire in un altro div ("elencofoto") uno tra i tre blocchi (contenenti img) a seconda del div cliccato e selezionato con l'each.
Questi blocchi hanno ognuno la sua funzione. Per esempio quello exnovo:

function clicimgex(e){
var gruppoimmagini = e + " img.novo";
$(gruppoimmagini).each(function (i)
{
$(this).click(
function() {
alert('Are you sure you want to give us the deed to your house?'); <---- inserito come test
document.getElementById("cambiaimmagine").src="exn ovo/"+i+".jpg";
}
);
});
}

Questo dovrebbe prendere l'img cliccato (con l'each()) e in base allo stesso numero del contatore "i" in each() cambia l'src dell'immagine (di nome 0.jpg, 1.jpg, 2.jpg etc.. che trova nella cartella) che si trova in un altro div ("cambiaimmagine", il quale è dentro "mostrafoto_img", il quale è dentro "mostrafoto").
Quest'immagine è più grande della precedente, così si vede nel dettaglio.
Tutto questo va su Firefox e Safari, ma non su IE 6 e 7.
Ho provato a mettere l'alert fuori dal "click()" e funziona, mentre dentro non lo fa.
Ho provato a cambiare click con mousedown e mouseup, inoltre ho provato a ricreare le condizioni del primo caso (ho messo le immagini in un div e ho dato ad esso una classe invece che all'immagine) ma non funziona comunque.
Come posso muovermi?

Vi ringrazio in anticipo, spero di non aver sbagliato sezione.

(PS: la console di FF non dà errori)