Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sript a comparsa

Sript a comparsa

Ciao ragazzi, non sono un gran esperto di javascript, quindi scusate in partenza se la mia domanda è impertinente. Volevo chiedere se esiste uno script che contenga dei banner pubblicitari a comparsa.Ho realizzato un sito in flash e vorrei creare un banner a comparsa dal fondo della pagina che contenga le immagini dei principali sponsor. Ora l'idea è quella di lasciare il sito piuttosto pulito quindi non vorrei un banner sempre presente, ma visibile solo se richiamato dall'utente ( e qui intendo qualcosa come il tool di tweet board)o magari regolato da un timer, quindi a comparsa solo a determinati intervalli di tempo, è possibile realizzare una cosa del genere? e se si soprattutto come?
    Grazie
    Alek

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Sript a comparsa

Originariamente inviato da alekmessomalek
    Ciao ragazzi, non sono un gran esperto di javascript, quindi scusate in partenza se la mia domanda è impertinente.
    Non c'è bisogno di scusarsi, certo questo non ti aiuterà nello sviluppare l'applicativo/script
    Volevo chiedere se esiste uno script che contenga dei banner pubblicitari a comparsa.
    prova a vedere qui
    Ho realizzato un sito in flash e vorrei creare un banner a comparsa dal fondo della pagina che contenga le immagini dei principali sponsor. Ora l'idea è quella di lasciare il sito piuttosto pulito quindi non vorrei un banner sempre presente, ma visibile solo se richiamato dall'utente ( e qui intendo qualcosa come il tool di tweet board)o magari regolato da un timer, quindi a comparsa solo a determinati intervalli di tempo, è possibile realizzare una cosa del genere?
    Direi di si ma ci vuole una buona conoscenza del linguaggio, non conosco nello specifico il tool di tweet (non essendo iscritto e non frequentando il sito) ma ricordati che "quei siti" hanno fior fiori di programmatori alle loro dipendenze, e quello che sembra una "stupidata" in realtà potrebbe essere molto complesso.
    e se si soprattutto come?
    Il come è sicuramente la parte + difficile da spiegare, l'unico consiglio e cerca uno script che si avvicini di + alle tue esigenze per poi modificarlo dove serve
    Grazie
    Di nulla.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie

Ok grazie Andrea, ora do un'occhiata
    Alek

Permessi di invio