Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema Hardware

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    118

    Problema Hardware

    Ciao a tutti. Io ho un disco esterno della Western Digital da 1 TERA (2 dischi da 500 GIGA ciascuno) con salvataggio RAID. Accidentalmente il disco non si accende più e l'assistenza mi ha riferito che è un problema di chip interno alla custodia dei due dischi e che devo mandarglielo perchè me lo cambiano.
    Ora però io vorrei fare la copia intera del contenuto del disco esterno. Ho smontato l'apparecchio, preso i due dischi ed attaccati ad un altro PC ma su quest'ultimo non li vedo. Cioè se vado su gestione li vedo ma vedo solo partizioni e sulle proprietà non posso fare niente, ho solo la voce "Elimina partizione".
    Volevo sapere se c'è un impostazione di Windows (in gestione Disco) con la quale posso far assegnare ai due dischi eventuali unità per poi recuperare i dati. Oppure come dovrei fare per recuperare i miei dati.
    Grazie a tutti.Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Potresti provare il programmino di cui parlano qui:
    http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=5408

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.