Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Tizi97

Serissimo problema con il WGA

Io ODIO la microsoft: un anno fa ho installato il WGA che mi ha notificato il mio XP non-originale, ho quindi comprato il software genuino, e dopo aver de-craccato Windows XP mi è apparsa una schermata nera prima dell'avvio di windows che dura si-e-no 3 minuti, e questo accade ad ogni avvio, ho controllato msconfig, ho ri-de-craccato XP, e (non ci crederete) ho INSTALLATO NUOVAMENTE XP, NIENTEE!!! Dopo un anno, mi affido a voi.
    La schermata all'avvio è compresa tra la barra di caricamento e il logo Windows XP (Ci intendiamo, quello dove c'è sctitto (C) Microsoft Corporation)

P.S. 7 anni di sfiga a chi lo chiude

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Serissimo problema con il WGA

Originariamente inviato da Tizi97
    Io ODIO la microsoft: un anno fa ho installato il WGA che mi ha notificato il mio XP non-originale, ho quindi comprato il software genuino, e dopo aver de-craccato Windows XP mi è apparsa una schermata nera prima dell'avvio di windows che dura si-e-no 3 minuti, e questo accade ad ogni avvio, ho controllato msconfig, ho ri-de-craccato XP, e (non ci crederete) ho INSTALLATO NUOVAMENTE XP, NIENTEE!!! Dopo un anno, mi affido a voi.
    La schermata all'avvio è compresa tra la barra di caricamento e il logo Windows XP (Ci intendiamo, quello dove c'è sctitto (C) Microsoft Corporation)

P.S. 7 anni di sfiga a chi lo chiude
    Fin che insisti con xp craccato e decraccato e ridecraccato temo che possono arriva in risposta solo lucchetti , se non un bel ban .

Utente di HTML.it
    se hai una copia originale chiama l'assistenza microsoft e ti risolvono il problema

se non hai la copia originale si chiude

facile

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17

Re: Re: Serissimo problema con il WGA

Originariamente inviato da francofait
    Fin che insisti con xp craccato e decraccato e ridecraccato temo che possono arriva in risposta solo lucchetti , se non un bel ban .
    Consideralo come l'ultimo avviso
    Chiudo

Permessi di invio