Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema interfaccia script php

Salve a tutti, innanzitutto devo precisare che non conosco il php ma sto cercando di integrare all'interno di un sito web un gestore di news gia pronto.
    L'hosting è di tipo linux su aruba con mysql; ho provato vari script gia pronti e il problema che riscontro sempre è che dall'interfaccia amministrativa e di inserimento mancano tutte le icone e le immagini proprio come se non vengono caricate ed il problema si verifica sia con IE che con firefox.
    Le installazioni vanno sempre a buon fine e ho verificato che le tabelle dei db vengono create correttamente.
    Ho provato a mettere gli script sia dentro la directory cgi-bin che dentro una sottodirectory nella root del sito con chmod modificati e il risultato è sempre lo stesso.
    Ho la possibilità di effettuare delle modifiche al php.ini nel caso fosse necessario per risolvere il problema.

Grazie a tutti
    Caesar

ini_set("proprietà", "valore");

Scusate, data la conoscenza nulla del php potrei essere illuminato maggiormente?
    Non so se si è capito quello che intendo; il problema non è che non riesco a far uplodare le immagini di una news ma proprio che mi mancano le immagini della interfaccia; come se ad esempio volessi mettere un post qui su questo forum e non mi caricasse gli smile da poter inserire.

Ciao ma nessuna immagine ti carica o solo alcune.. non è che c'è la path non impostata correttamente..

Nessuna immagine dell'interfaccia; ho provato 3 diversi gestori di news tipo simpnews, meganoide news e un altro e il difetto è sempre lo stesso. In simp news oltre a non caricare le immagini dell'interfaccia sembra proprio che non carichi manco il css. L'installazione è corretta, o così sembra, e riesco anche ad inserire le news ma l'interfaccia è assolutamente sballata chiaramente.

Te l'ho mandato in pm dato che la cosa è un pochino riservata.
    Cmq come vedi mancano tutti i pulsanti in alto, ci sono le alt delle immagini.

Come ti ho dettod evi impostare la path dei file..

adesso puntano qui..

http://www.sito.ext/news/images/edit.gif

grazie mille ora sembra funzionare

Permessi di invio