Salve ragazzi,
sono Rino ho 21 anni, e ultimamente (complice il fatto che ho aperto un blog) mi sto approcciando alla programmazione (cosa che non avevo mai fatto prima). Ho deciso di iscrivermi qui, alla luce della mia crassa ignoranza, per imparare dagli utenti più esperti.
Conclusa questa doverosa presentazione, vengo al sodo.
Come detto, ho un blog in wordpress in cui eseguire il logout è impossibile, visto che ad ogni tentativo appare "avviso di errore" con su scritto che si sta tentando di effettuare il logout.
Informandomi in giro, mi è stato detto che per risolvere il problema dovrei inserire questo codice: Logout

Purtroppo però non ci riesco, perchè ogni volta che lo piazzo mi va in tilt tutto.
Vi posto dunque il code php che c'è nel mio blog, sperando che qualcuno mi dica come rimpiazzare questo vecchio e improduttivo codice con quello nuovo postato sopra.

<p id="login">
<?php printf( __( '<span class="loggedin">Logged in as %2$s.</span> <span class="logout">Log out?</span>', 'wpbx' ),
get_bloginfo('wpurl') . '/wp-admin/profile.php',
wp_specialchars( $user_identity, 1 ),
get_bloginfo('wpurl') . '/wp-login.php?action=logout&amp;redirect_to=' . get_permalink() )
?>
</p>