siccome mi premeva molto la cosa , mi sono informato bene anzi molto bene.
Google offre la possibilita di aprire l'ads in un altra pagina in base al paese (l'Italia è tra questi), infatti grazie ad uno strumento di google cioè google ad manager è possibile far aprire l'ads di google in un altra pagina "per non disturbare i visitatori" cosi dice google...
Mi sa che è "lecita" la cosa perchè è google a fornire gli strumenti e la possibilità di fare una cosa del genere, non metto il sito dove l'ho trovato altrimenti dite che sto facendo pubblicita.
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=FYv2O...layer_embedded
prima di chiudere i post e le richieste degli utenti cercate prima di capire che tipo di aiuto vuole l'utente, con ad manager infatti lo script non si modifica affatto! Anzi te lo fornisce google lo script per far aprire l'ads in un altra finestra!
Percio sistemate anche il vostro ads in basso se volete visto che vi ho fornito la soluzione....
Ora dato che siamo in una community e non bisogna trattare gli utenti come feccia riconoscete lo sbaglio .
Altrimenti se non vi volete distinguere dagli altri forum datemi la solita risposta che date agli utenti che vi rispondono a tono:
grazie dell'insegnamento di vita
oppure bannatemi
hai tempo da perdere?
fatti una ragazza (ce l'ho)
oppure chiudete il post
"hai ragione ora ciao" e poi chiusura del post
le altre del repertorio non le conosco.
Grazie bye