Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ads google leggete prima.

siccome mi premeva molto la cosa , mi sono informato bene anzi molto bene.
    Google offre la possibilita di aprire l'ads in un altra pagina in base al paese (l'Italia è tra questi), infatti grazie ad uno strumento di google cioè google ad manager è possibile far aprire l'ads di google in un altra pagina "per non disturbare i visitatori" cosi dice google...

Mi sa che è "lecita" la cosa perchè è google a fornire gli strumenti e la possibilità di fare una cosa del genere, non metto il sito dove l'ho trovato altrimenti dite che sto facendo pubblicita.

Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=FYv2O...layer_embedded

prima di chiudere i post e le richieste degli utenti cercate prima di capire che tipo di aiuto vuole l'utente, con ad manager infatti lo script non si modifica affatto! Anzi te lo fornisce google lo script per far aprire l'ads in un altra finestra!

Percio sistemate anche il vostro ads in basso se volete visto che vi ho fornito la soluzione....

Ora dato che siamo in una community e non bisogna trattare gli utenti come feccia riconoscete lo sbaglio .
    Altrimenti se non vi volete distinguere dagli altri forum datemi la solita risposta che date agli utenti che vi rispondono a tono:

grazie dell'insegnamento di vita
    oppure bannatemi
    hai tempo da perdere?
    fatti una ragazza (ce l'ho)
    oppure chiudete il post
    "hai ragione ora ciao" e poi chiusura del post
    le altre del repertorio non le conosco.

Grazie bye

suvvia non te la prendere, in fondo il moderatore è stato frettoloso non sapendo della possibilità fonita da Google stesso, ma non ti ha certo "mazziato" né insultato.

E poi tu chiedevi esplicitamente di modificare il codice di Google, non una soluzione alternativa. Quindi, a ben vedere, non aveva nemmeno tutti i torti a chiudere "quella" discussione ;-)

Comuqnue grazie dell'informazione. Può risultare utile!

ciao
    Ivan Venuti
    Vuoi scaricare alcuni articoli sulla programmazione, pubblicati su riviste di informatica? Visita http://ivenuti.altervista.org/articoli.htm. Se vuoi imparare JavaScript leggi il mio libro: http://www.fag.it/scheda.aspx?ID=21754 !

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    piccolo chiarimento.

prima di chiudere i post e le richieste degli utenti cercate prima di capire che tipo di aiuto vuole l'utente, con ad manager infatti lo script non si modifica affatto! Anzi te lo fornisce google lo script per far aprire l'ads in un altra finestra!
    tu avevi chiesto (negli altri post) come modificare il codice di terze parti.
    questo non è lecito secondo il regolamento di HTML
    e inoltre c'è in disclamer di AdSense che ne parlava.

che google stessa fornisse una soluzione per l'Italia e altri paesi non lo sapevo.
    (e non è mio dovere saperlo, non lavoro per google)
    quindi ho chiuso.

invece hai fatto bene ad informarci della soluzione, e qui tutti ti ringraziamo.

riguardo invece al tuo modo irritatato di questo post devo farti un appunto:
    qui nessuno è trattato come feccia a meno che non se la cerchi (e ce ne vuole...)
    quindi... "calma e gesso"

purtroppo questo thread non ha un semplice carattere informativo:
    c'è troppa polemica dentro.
    quindi chiudo anche questo

ora se vuoi aprirne uno spiegando nel dettaglio le cose e postare anche codice di esempio tanto meglio: un'aiuto in comunità è sempre ben visto.
    ma fallo con toni pacati, informativi e didattici.
    grazie e buona permanenza sul forum

Permessi di invio