Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

chiedo aiuto su programmi e avvio

ciao a tutti,
    sono andato nelle opzioni di un programma e ho trovato questo comando: avvia automaticamente il programma all'avvio del pc.
    Se io non metto il segno di spunta a questa richiesta,cosa succede?
    Il programma non si avviera' mai piu' oppure non si avvia solo all'accesso a windows ma si avvia dopo?
    Per finire,quando tento di personalizzare l'area di notifica mi dice "elementi correnti" ed "elementi passati" inserendo tra gli elementi correnti icone che io non uso mai e che dovrebbero stare tra gli elementi passati.
    Qualcuno puo' rispondere ai due quesiti posti?
    grazie

Utente bannato

Re: chiedo aiuto su programmi e avvio

Originariamente inviato da zorro28
    ... avvia automaticamente il programma all'avvio del pc.
    Se io non metto il segno di spunta a questa richiesta,cosa succede?
    Succede che lo devi avviare manualmente da Start/tutti programmi, se invece lo metti si avvia insieme a windows e non hai bisogno di avviarlo a mano

Il programma non si avviera' mai piu' oppure non si avvia solo all'accesso a windows ma si avvia dopo?
    All'avvio di windows come detto sopra se metti la spunta

Per finire,quando tento di personalizzare l'area di notifica mi dice "elementi correnti" ed "elementi passati" inserendo tra gli elementi correnti icone che io non uso mai e che dovrebbero stare tra gli elementi passati.
    grazie
    Questa domanda non l'ho capita

Utente bannato
    se nella barra vuota in basso clicco col tasto destro del mouse su proprieta',poi area di notifica e personalizza mi dice elementi correnti ed elementi passati.
    che significa cio' ???

Utente bannato
    se nella barra vuota in basso clicco col tasto destro del mouse su proprieta',poi area di notifica e personalizza mi dice elementi correnti ed elementi passati.
    che significa cio' ???
    L'area di notifica è l'area dell'orologio e icone vicine. Gli elementi passati sono icone che di programmi che è molto tempo che non usi pertanto vengono nascoste automaticamente, gli elemento correnti sono le icone di programmi di uso comune, tu puoi intervenire su questo stato attivando e disattivando il processo per ogni elemento

Utente bannato
    ecco cosa ho trovato
    elementi correnti:
    1. avvisi di protezione windows (mai usato in quanto non uso lo scaricamento automatico degli aggiornamenti)
    2. rimozione sicura dell'harwdare (mai usato almeno volontariamente)
    3.windows sidebar (mai aperta).

come e' possibile che stiano tra gli elementi correnti?

Mentre invece l'icona che uso sempre "e' arrivata nuova posta" sta negli elementi passati.
    Appena ricevo il messaggio si mette tra gli elementi correnti,appena letto passa tra quelli passati.
    Potete spiegarmi un po' il significato di quanto scritto?
    grazie

Utente bannato
    ecco cosa ho trovato
    elementi correnti:
    1. avvisi di protezione windows (mai usato in quanto non uso lo scaricamento automatico degli aggiornamenti)
    2. rimozione sicura dell'harwdare (mai usato almeno volontariamente)
    3.windows sidebar (mai aperta).

come e' possibile che stiano tra gli elementi correnti?

Mentre invece l'icona che uso sempre "e' arrivata nuova posta" sta negli elementi passati.
    Appena ricevo il messaggio si mette tra gli elementi correnti,appena letto passa tra quelli passati.
    Potete spiegarmi un po' il significato di quanto scritto?
    grazie
    Mi sembra di averti già spiegato il significato di quelle impostazioni, se poi il tuo SO si comporta in un certo modo, mi sembra che noi non possiamo sapere il perchè, molto dipende dai programmi installati

Utente bannato
    ti faccio un esempio.
    ho preso un icona che sta nella lista degli elementi correnti quindi relativa ad un programma in esecuzione e ho messo questo comando: nascondi se inattiva.
    L'icona non e' comparsa quindi non e' attiva o sbaglio?
    Allora perche' sta nell'elenco degli elementi correnti?
    O sbaglio?

Permessi di invio