ciao a tutti
ho win vista a 64bit e lo uso con soddisfazione da un anno e mezzo; nei giorni scorsi ho:
-aggiornato opera (10.01)
-installato il sp2 di vista
-aggiornato l'antivirus (kaspersky kis 9.0.0.463)
e improvvisamente non riesco piu' a vedere i filmati di youtube
non ci ho fatto subito caso, perche' ultimamente non uso molto quel sito, poi ho dato la colpa a opera, visto che mi da qualche altro problema (youtube si visualizza "male", quasi non caricasse il css), poi pero' mi sono accorta che succede la stessa cosa con chrome, ie e ff
ho aggiornato il flash player giusto stamattina, pensando dipendesse da quello, ma niente, il problema non s'e' risolto; ho provato a smanettare nelle impostazioni dell'antivirus, ma nemmeno li' ho trovato nulla che giustificasse la cosa, mentre sono restia a rimuovere il sp, sempre che si possa fare, malgrado mi stia dando altri problemi (un rallentamento assurdo di tutto il so, anche se non ho ne' problemi di ram, ne' di spazio su disco)
al momento l'unico modo per vedere i filmati e' scaricarli in locale tramite un tool di ff e visualizzarli con un flv player
vi racconto tutto questo perche' non so da cosa possa dipendere e tantomeno dove andare a metter mano; ovviamente se oltre al problema dei video sapete risolvere o darmi spiegazioni su altre faccende (la lentezza di vista e il mancato caricamento del css da parte di opera), ne sarei ben felice
se non sono stata chiara o volete altre info, chiedete pure
grazie
edit: aggiornamento, pare che su ie li riesca a vedere, ma solo dopo un tempo terribilmente lungo, pur considerando una connessione che non e' delle piu' veloci... mi viene il dubbio che il nodo di tutto il problema sia la lentezza di vista
come risolvo?