Ho un asus a 2000 e dopo a una formattazione non riesco piu a vedere la connessione wireless....non so come fare! ovviamente nn riesco piu a trovare il cd driver originale. potete aiutarmi?
Ho un asus a 2000 e dopo a una formattazione non riesco piu a vedere la connessione wireless....non so come fare! ovviamente nn riesco piu a trovare il cd driver originale. potete aiutarmi?
Forse ho decisamente peggiorato la situazione.....ho scaricato un driver che poteva essere quelloc he cercavo. l'ho installato e ho riavviato.
dopo la primissima schermata di avvia con scritto acer e intel inside mi si apre una pagina nera con solo una scritta bianca "PRESS A KEY TO REBOOT" premo e torna.....
e adesso?
In particolare che modello è? A200 è soltanto la serie vedi sotto al pc dovrebbe esserci una sigla tipo A2c,A2t.
Facci sapere.
Nell'adesivo c'è scritto solo asus a2000 notebook pc. nient'altro....
che ha i seguenti modelliOriginariamente inviato da Sisia
Nell'adesivo c'è scritto solo asus a2000 notebook pc. nient'altro....
A2C A2D A2Dc A2E
A2G A2H A2K A2L
A2S A2T
questo è quanto è scritto....guardate voi.
altri adesivi sotto sono: la licenza di windows e il serial del pc ma è un codice alfanumerico a 10 cifre
to'h prova quiOriginariamente inviato da Sisia
questo è quanto è scritto....guardate voi.
altri adesivi sotto sono: la licenza di windows e il serial del pc ma è un codice alfanumerico a 10 cifre
http://support.asus.com/download/download.aspx
This function will auto direct you to Driver's download page.
New user should click here
Currently only support ASUS Notebook and Motherboard for Microsoft Windows. Please use the download function at right for other products and O/S.
try this
hem......no forse nn avete capito
io accendo il pc e mi da una pagina tutta nera con scritto "PRESS A KEY TO REBOOT" e da li nn si muove nulla......
ma hai provato a vedere se l'hd funziona?Originariamente inviato da Sisia
hem......no forse nn avete capito
io accendo il pc e mi da una pagina tutta nera con scritto "PRESS A KEY TO REBOOT" e da li nn si muove nulla......![]()
come faccio a saperlo se nn si accende?