Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Windows 2000 Server VS Windows Update

Buongiorno a tutti,
    ho un piccolo problema con Windows 2000 Server e Windows Update che ora vado a illustrarvi...
    Alcuni mesi fa mi sono trovato ad aggiornare questo server attraverso Windows Update e tra i vari aggiornamenti da installare c'era anche l'aggiornamento KB819696 che da allora non smette di farmi penare.
    L'installazione dell'aggiornamento è andata a buon fine ma ogni volta che mi loggo sul server accanto all'orologio mi compare l'icona di Windows Update che mi avverte che è disponibile un aggiornamento pronto per essere installato ed è sempre LUI -> KB819696 alias "Microsoft Security Bulletin MS03-030 Unchecked Buffer in DirectX Could Enable System Compromise (819696)"

A qualcuno di voi è ancora successa una cosa simile? Come è possibile risolvere la cosa?
    Grazie mille a chiunque possa darmi una mano!

Utente di HTML.it
    Hai provato a disinstallare questo aggiornamento?
    Oppure fare un ripristino prima dell'aggiornamento insomma..

Ciao grazie mille per la risposta,
    grazie al tuo suggerimento ho controllato alcune cosette ed ho notato che effettivamente all'interno del pannello di controllo l'aggiornamento non veniva contemplato come installato anche se Windows Update all'interno del suo storico lo dava come installato.
    Alla fine un'analisi più attenta dell'aggiornamento diceva che lo stesso serviva solo per una versione obsoleta di DirectX... Cmq poi ho risolto grazie mille!

Permessi di invio