Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di iaki

visualizzare cartelle nascoste

Ciao a tutti, non so perche ma se vado su strumenti---> opzioni cartella----> visualizzazione
    e da li metto il segno di spunta su "visualizza file e cartelle nascoste" clicco su ok, e non succede nulla, rivado nella sudetta schermata e il segno di spunta e di nuovo messo su NON visualizza.
    Come posso risolvere.
    Grazie e ciao
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")

Utente bannato

Re: visualizzare cartelle nascoste

Originariamente inviato da iaki
    Ciao a tutti, non so perche ma se vado su strumenti---> opzioni cartella----> visualizzazione
    e da li metto il segno di spunta su "visualizza file e cartelle nascoste" clicco su ok, e non succede nulla, rivado nella sudetta schermata e il segno di spunta e di nuovo messo su NON visualizza.
    Come posso risolvere.
    Grazie e ciao
    Oltre a quello devi togliere anche la spunta da nascondi fili protetti di sistema

Io non voglio vedere i fil proteti ma sono quelli nascoti, prima funzionava ora non piu, non vorrei fosse un virus o chissa cosa.
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Vai in Start - esegui - regedit e posizionati sulla chiave

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\Advanced

Nel frame di destra assicurarti che il Valore Reg_Dword "Hidden" sia
    impostato a "1"

1) Visualizza file e cartelle nascoste
    2) Non Visualizza file e cartelle nascoste
    Se hai un valore reg_sz "Hidden" cancellalo.

Poi

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced\Folder\Hidden\SHOWALL

Nel frame di destra crea, se mancante, il valore Reg_Dword "CheckedValue" e impostalo su 1.

Se c'è il valore reg_sz "CheckedValue" va eliminato.

E' probabile che tu abbia qualcosa nel PC...ti sposto nel forum Sicurezza e Virus.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Grazie 1000, risolto tutto. Era in questa sezione che volevo postare inizialmente.
    Comunque penso fosse dovuto ad un virus, perche poi ho visto i file nascoti in c.
    Ma mi domandfo e dico come e possibile che nod 23 non si sia accorto di nulla eppure è aggiornato settimamalmente.

Permessi di invio