Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Vmware e driver win 98

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo

Vmware e driver win 98

Ho un computer nuovo nuovo tanto da aver difficoltà a trovare addirittura alcuni driver per win xp.

Per necessità ho installato su una macchina virtuale windows 98... Premetto che non ho mai usato macchine virtuali...

L'installazione di windows 98 è andata a buon fine e funziona tutto... ma ora mi è sorta una domanda inquietante...

Ma ho bisogno dei driver di windows 98 della scheda video, audio, etc etc installati sul mio portatile? Perchè se si allora dove li trovo? Non ho il modo di "simulare" la presenza di vecchie schede video montate sulla mia macchina virtuale?

No, ti servono i driver della scheda video emulata dal programma di macchine virtuali, che vengono forniti solitamente assieme al programma; ci si accede solitamente usando un comando tipo "Install guest addictions" o "Install guest drivers".
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    No, ti servono i driver della scheda video emulata dal programma di macchine virtuali, che vengono forniti solitamente assieme al programma; ci si accede solitamente usando un comando tipo "Install guest addictions" o "Install guest drivers".
    ah ecco... perdonami... fammi capire che è la prima volta che mi creo una macchina virtuale... Quei comandi lì dove li scrivo?

Ho risolto a metà... Ho fatto "Install VMWare tools" ma mi ha installato solo i driver della scheda video, niente scheda audio e niente porte usb

Sei sicuro di avere specificato nelle proprietà della macchina virtuale che deve avere scheda audio e porte USB?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Allora per quanto riguarda la scheda audio:
    - Ho messo la spunta su "Use default host sound card"... ma anche se mettessi "specify host sound card" e seleziono la mia scheda audio non cambia nulla... naturalmente tra uno scambio e l'altro riavvio la macchina virtuale...
    - E poi ho messo le spunte se "Connected" e su "Connect at power on"...

Per quanto riguarda le porte USB:
    - C'è il segno di spunta su "Enable high-speed support for USB 2.0 devices" e non posso selezionare nient'altro...

Up

Permessi di invio