Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[freephp] Quadodo Login Script

Stò cercando di installare questo script nel mio spazio web, gratuito, questi i dati relativi al server e db

Apache ver. 2.2.13 (Unix)
    PHP version 5.2.*
    MySQL ver. 5.0.81-community

Ho inserito tutti i dati seguendo la guida fornita dallo script ma ricevo questo messsaggio di errore:

Could not connect to the database.

This may mean your permissions are not correct.

Immagino si riferisca al chmod se effettivamente è così prima di toccare i permessi per evitare problemi di sicurezza vorrei chiedere, se c'è qualcuno che lo usa o lo conosce, quali file o cartelle potrei provare a modificare senza modificare tutto.

Di default i chmod sono 755 per le cartelle e 644 per i file

grazie

Giusto per sicurezza... ma hai modificato i dati dello script in modo che si colleghi al tuo database con i dati giusti?

Originariamente inviato da goikiu
    Giusto per sicurezza... ma hai modificato i dati dello script in modo che si colleghi al tuo database con i dati giusti?
    La pagina install.php dello script fornisce un form dove si inseriscono tutti i dati, tra cui quelli del database, ho fatto vari tentativi, ma nulla, sul forum di supporto ufficiale mi hanno parlato di un file database_info.php che però non esiste nello script che ho scaricato, ho provato a scaricare direttamente dal sito ufficiale lo script ma proprio non c'è questo file, inoltre dicevano che si doveva uplodare dopo l'installazione.

risolto c'era un piccolo errore nei dati per connettermi al database, una svista

Permessi di invio