Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema tastiera

Utente di HTML.it

Problema tastiera

Salve stamattina la tastiera (o il pc) è impazzita. Paraticamente ci son delle lettere come la A che pur spingndola non compaiono, altre come il 3 che vbbasta spingerla una volta e la ripete all'infinito.

Cosa posso fare? Potrebbe essere un virus?

Utente bannato

Re: Problema tastiera

Originariamente inviato da bini2000
    Salve stamattina la tastiera (o il pc) è impazzita. Paraticamente ci son delle lettere come la A che pur spingndola non compaiono, altre come il 3 che vbbasta spingerla una volta e la ripete all'infinito.

Cosa posso fare? Potrebbe essere un virus?
    pulisci i contatti della tastiera.. ma prima prova con un AV non si sa mai

Utente di HTML.it

problema tastiera

ciao a tutti, ho un grosso problema con la tastiera-
    no funziona più.sulle propietà e mi dice che il dispositivo tastiere è sconosciuto e non compare il nome del produttore,il percorso dice che la tastiera è collegata correttamente alla sua porta e lo stato del dispositivo funziona correttamente. però nel pag generale mi dice che lo stato del dispositivo che nessun driver è installato per questo dispositivo. il fornitore driver è atk. versione 1.0.0.0 e la firma digitale è microsoft windows compatibility publist. ho già aggiornato il dispositivo e cmq non mi funziona la tastiera. cosa posso fare x ripristinare la tastiera con le impostazioni iniziali?grazie attendo una vostra risposta
    S'impara sperimentando ed incuriosendosi!!

Permessi di invio