Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Move Uploaded File non funziona su altro server

Ciao a tutti,
    ho un problemino con la funzione move_uploaded_file: ho un semplice form che fa upload di un file, sia un'immagine o altro. In realtà tutto funziona correttamente in locale da me, ma quando ho caricato il tutto sul server del cliente ha smesso di funzionare e mi da il classico errore :

Warning: move_uploaded_file(/websites/symlinks/demo/Uploads/Image/1-10946-1.jpg) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: No such file or directory in /websites/LinuxPackage01/ga/ll/er/domain.com/public_html/demo/Utils/functions.php on line 531

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move '/tmp/phpTTz76k' to '/websites/symlinks/demo/Uploads/Image/1-10946-1.jpg' in /websites/LinuxPackage01/ga/ll/er/domain.com/public_html/demo/Utils/functions.php on line 531

Ho controllato la variabile $_FILES e contiene il file uploadato, ho controllato la cartella di Upload/Image ed esiste.

Cos'altro devo controllare nei settaggi della loro macchina?!

Grazie per l'aiuto, sto diventando matta
    Laura

usano un server windows o linux? Le cartelle hanno i permessi giusti?

Utente di HTML.it
    Usano server Linux, le cartelle hanno i permessi giusti, credo: devono essere 0777 o possono essere anche 0775?

Il primo valore indica il proprietario, il secondo il gruppo, il terzo gli utenti non nel gruppo... prova prima con chmod 777, se funziona prova con il 775.

Utente di HTML.it
    Ho provato con entrambe, ma niente, continua a darmi lo stesso errore...

// $_FILES dump
    array(1) { ["File1"]=> array(5) { ["name"]=> string(5) "2.jpg" ["type"]=> string(10) "image/jpeg"
    ["tmp_name"]=> string(14) "/tmp/phpjxhu3Y" ["error"]=> int(0) ["size"]=> int(56863) } }

Warning: move_uploaded_file(/websites/symlinks/demo/Uploads/Image/2-10948-1.jpg) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: No such file or directory in /websites/LinuxPackage01/ga/ll/er/galleryfumi.com/public_html/demo/Utils/GenericUtils.php on line 531

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move '/tmp/phpjxhu3Y' to '/websites/symlinks/demo/Uploads/Image/2-10948-1.jpg' in /websites/LinuxPackage01/ga/ll/er/galleryfumi.com/public_html/demo/Utils/GenericUtils.php on line 531

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Prova così

Codice PHP:
    var_dump($_FILES);
    echo 
    'File exists: '.file_exists($_FILES['File1']['tmp_name']).'
    '
    ;
    echo 
    'Destination directory exists '.file_exists('/websites/symlinks/demo/Uploads/Image').'
    '
    ;
    $written=file_put_contents('/websites/symlinks/demo/Uploads/Image/testfile.test''');
    echo 
    $written!==false?'File could be written':'File could not be written'

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Utente di HTML.it
    Piccola nota: la cartella Uploads, dove io voglio caricare i file, sta in una cartella "demo" che ha i permessi 775. Se provo a metterli in 777 mi va in errore Directory "/websites/LinuxPackage01/ga/ll/er/domain.com/public_html/demo" is writeable by others

Può essere questo?

Utente di HTML.it
    Neroux provo subito, grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Prova forse anche, invece di indicare /websites/symlinks/demo/Uploads/Image il percorso proprio /websites/LinuxPackage01/ga/ll/er/galleryfumi.com/public_html/demo/Uploads/Image

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Utente di HTML.it
    Allora, risultato della prima prova:

array(1) { ["File1"]=> array(5) { ["name"]=> string(5) "1.jpg" ["type"]=> string(10) "image/jpeg" ["tmp_name"]=> string(14) "/tmp/phpQlxnL3" ["error"]=> int(0) ["size"]=> int(29957) } }

File exists: 1
    Destination directory exists

Warning: file_put_contents(/websites/symlinks/demo/Uploads/Image/testfile.test) [function.file-put-contents]: failed to open stream: No such file or directory in /websites/LinuxPackage01/ga/ll/er/galleryfumi.com/public_html/demo/Utils/GenericUtils.php on line 534
    File could not be written

Permessi di invio