Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Visul Studio] da Dreamweaver

Salve, sto cercando un consiglio. Fino ad oggi ho sempre usato Dreamweaver per sviluppare siti internet in ASP e qualcosina in ASP.NET, ma ora vorrei cominciare ad usare Visual Studio. L'interfaccia è davvero comoda mi rendo conto per lo sviluppo. L'unica cosa in cui non mi trovo è la gestione dei file. Per chi conosce DW sa che è possibile gestire i file locali ed i file remoti e uploadare e downloadare i file facilmente. Come si può fare altrettanto con VS senza usare anche un client FTP per scambiare i file?
    Ho provato ad impostare, alla creazione del sito web su VS, un sito anzichè su File System come Sito FTP puntando direttamente sul server di pubblicazione, ma questo rallenta drasticamente l'apertura, la modifica ed il salvataggio dei file.
    Qual è la condizione più preformante per lavorare con dei file in locale e poi testare sul sito online?
    Grazie
    Enrico Frison
    El signore ghe da e suche a chi che no ga i porsei!

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    DW e' generico ed offre anche un tool interno di sincronizzazione, VS è piu' mirato e settoriale.

Da 2005 in poi ti da' la possibilita' di svilupparti il tuo sito locale, vedere i files del tuo progetto, e poi farne il deploying su un server di produzione con una funzione apposita (che non uso mai) che se non erro si chiama "pubblica sito" o qualcosa del genere.

Entra in un ottica di idee diversa, VS non è DW e dovrai abituarti

Avevo visto quella funziona "Pubblica sito" ma volevo capire, se lo faccio una volta, devo rifarlo ogni volta che modifico un solo file? La procedura con DW è forse più banale, ma modifichi il file, lo uploadi, lo testi, fine. Con VS invece?
    Enrico Frison
    El signore ghe da e suche a chi che no ga i porsei!

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da freezone
    Avevo visto quella funziona "Pubblica sito" ma volevo capire, se lo faccio una volta, devo rifarlo ogni volta che modifico un solo file? La procedura con DW è forse più banale, ma modifichi il file, lo uploadi, lo testi, fine. Con VS invece?
    Credo (sottolineo, credo...perche' l'ho visto fare solo un paio di volte) che puoi anche pubblicare soltanto il file modificato (la parte di presentazione) e la DLL del progetto (che contiene la nuova versione del compilato).

Dal link di sopra:

Lo strumento Copia sito Web inoltre, non esegue semplicemente la copia di un progetto in un server di destinazione. Infatti, questo strumento supporta anche una funzionalità di sincronizzazione in grado di esaminare i file presenti nei due siti Web e di verificare automaticamente che in entrambi siano disponibili le versioni aggiornate dei file.

Permessi di invio