Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ripristino computer completo in Vista

Un saluto a tutti, grazie in anticipo a chi riuscirà a risolvere il mio problema. Avevo installato Vista Ultimate ed. ho fatto un backup complete pc con Vista su un disco esterno e ho installato Windows 7 ma sbagliando non ho aggiornato ma ho installato la versione completa...ora volevo ritornare a Vista utilizzando il backup, utilizzando la modalita di ripristino di Vista (che nel frattempo ho riinstallato al posto di Win7 ma nelle opzioni di avvio avanzate non trovo ripristina computer e nemmeno partendo dall'installazione di Vista mi viene fornita tale opportunità ma solo "trasferisci da vecchio computer a nuovo"......
    qualcuno di voi ha la soluzione? Grazie e saluti
    pbwelcome

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    In Vista, pannello di controllo, Backup e ripristino, seleziona "Crea un disco di ripristino del sistema" .
    A questo punto crei un cd di boot con il quale avviare il pc e poi caricare l'immagine di backup fatta precedentemente.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

grazzzzie teo 1964

grazie ho risolto come da te suggerito, tutto ok
    pbwelcome

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Di niente, alla prox.
    Ciao
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio