Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [Richiesta Logo]

[Richiesta Logo]

Buon Giorno Forumisti e Forumiste,

un mio caro amico danese (non è un cane ) mi ha chiesto aiuto per la sua neo costituita attività. Dovremmo iniziare dal logo.

quando ho saputo le specifiche però mi sono cascate le braccia e la creatività si è subito azzerata.

Attività: scuola di volo + altri argomenti minori in ambito aereonautico.
    Settore: aviazione
    Nome: viking aviation
    dominio: vikaviation.com (c'è solo il dominio attualmente)
    colori: bianco rosso (bandiera danese) più grigio
    elementi decorativi: (e qui viene il bello) UN ELMO VICHINGO!!! ed altri che richiamino il volo
    font: pensavo a un font "pesante" orientato tipo (e dico tipo perchè secondo me cozza parecchio con gli elementi) D3 Mouldism Round italic

dimensioni: non ci sono specifiche, ma penso che un 2:3 o 1:2 potrebbe andare bene come proporzioni (poi ovviamente le misure in pixel le aggiusto io quando faccio il resize)

io non posto gli orrori che ho partorito per non influenzare la vostra creatività.

Ps. Mi basterebbe anche solo l'idea, alla realizzazione poi ci penso io ..

Grazie a tutti come al solito per il Vs aiuto!
    un saluto agli amici e a tutti gli utenti in generale!
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Ciao Evan, ho buttato giù qualcosa che potrebbe darti qualche spunto, l'elmo non è il massimo perchè è veramente fatto in fretta, spero che ti possa ispirare a qualcosa di più completo. Buon lavoro
    Immagini allegate Immagini allegate

grazie mille Bob!

avevo pensato anche io ad un elmo con le ali, ma associavo l'idea più ad ermes che ad un vichingo. però dopo la tua realizzazione mi sono ricreduto.

vediamo cosa ne pensa il "cliente"

sempre gentile Bob
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

di niente Evan, nel caso l'elmo fosse poco vichingo si potrebbero aggiungere un paio di corna ai lati e rimpicciolire leggermente le ali.

Permessi di invio