Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

cms maling list complesso

Salve a tutti,
    mi chiedevo se esiste un CMS per gestire le mailing list di più clienti in un unico software.
    Ad esempio: se io vendessi un servizio di mailing list a vari clienti, ditta tizio, azienda caio ecc. Potrei inserire nei rispettivi siti un form di registrazione newsletter le quali sono gestite da me attraverso un solo cms e non un cms dedicato su ogni sito per ogni cliente?

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, ringrazio anticipatamente...
    saluti a tutti...

Ho sentito parlare di php list, ma non so se farebbe al caso mio.. che ne dite?

nessuno può aiutarmi?

Allora, ho installato sul mio server php list per provarlo e mi sembra un prodotto molto valido, aldilà dell'interfaccia poco intuitiva. Adesso mi chiedo se con questo cms posso gestire una mailing list per ogni form di raccolta su vari siti. E' possibile?

Ciao

Io sono iscritto ad una mailing list che viene gestita con quello script. In basso mi compare sempre una foto col logo Php List.
    Quindi per un uso hobbistico in questo modo mi può stare bene, ma se dovessi inviarle per lavoro non vorrei che comparisse il logo. E' una questione di professionalità...

Mi confermi che compare anche a te?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio