Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

windows installer crea problemi durante l installazione di programmi

salve a tutti,
    avrei bisogno di un aiuto x risolvere un problemino che comincia a darmi sui nervi!
    riguarda sto maledetto windows installer.
    da nn so quanto tutte le volte che devo installare un programma, non posso farlo xche viene riscontrato un errore con sto cavolo d installer.
    l ultima volta x es 15 minuti fa, mentre provavo ad installare il desktop manager x collegare il blackberry... ma mi succede x es ogni volta io cerchi d installare l ultima versione d itunes (unico modo: disinstallare la versione precedente...riavviare... installare la nuova...e riavviare)
    ma sto installer da sempre problemi....
    come risolvo? ho provato a dare un occhiata sul sito della microsoft, ma se scarico la versione che propone (probabilmente snagliero io a sceglierla...), al lancio del setup mi esce scritto che installata c'e' una versione piu aggiornata....
    mi aiutereste a risolvere sto problema?
    grazie
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Utente di HTML.it
    Ciao,

prova a fare cosi:

Scaricati l'ultima versione di windows installer, sul sito windows udate, disponibile per la tua versione di windows, mettila da parte.

Vai in installazione programmi, spunta il box "visualizza aggiornamenti", trova windows installer e toglilo.
    Ora pulisci il registro con ccleaner o programma equivalente, riavvia e reinstalla windows installer che avevi scaricato prima.

Se il problema persiste bisognerà cercare da qualche altra parte.

Ciao

sembra che sia risolto....
    allora: da installazione applicazioni ho fatto la spunta ma nn ho trovato la riga dell installer...
    sono cmq andato su windows update e ho scaricato la versione 4.5: prima mi ostinavo a scaricare la 3.1 e al momento d installarla mi veniva scritto che avevo gia una versione piu recente... oggi ho letto qualche riga in piu...e ho trovato la 4.5....
    installata questa...sembra che funzioni

grazie cmq!

Utente di HTML.it

riapro questa discussione xche mi si e ripresentato ancora il problema con windows installer.
    sto cercando d installare l ultima versione d itunes, ma all avvio del setup mi esce ancora il messaggio d problemi con w installer. ho la versione 4.5: ma xche nn ne vengo mai a capo?!

ho il tuo stesso problema..subito credevo fosse solo per iTunes, volevo aggiornare Norton non mi completa l'installazione, credevo fosse un virus ma non riesco a installare spybot s&d; ho provato a scaricare il nuovo installer 4.5...niente...
    il problema è che devo finir la tesi e ripristinare il pc mi farebbe perdere troppo tempo...proverò la soluzione qua su che avevate trovate l'anno scorso se no mi aspettano 2 settimane senza antivirus.
    che dò bali.

Permessi di invio