Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Perchè Google non ama il mio sito?

Buongiorno

(scusate ma nell'altro post non so cosa sia successo)
    Ho preso in mano un sito di un cliente per sistemare dei problemi di indicizzazione che il sito aveva.
    Ho corretto il codice (puro html con certificato w3c), inserito tag title, description e keywords (per quello che possono servire) messo tag strong, h1..., l'ho inserito manualmente nel db di Google, linkato su altri siti... tutto quello che viene suggerito nel manuale del "perfetto SEO", ma questo sito non solo non è salito nelle pagine di Google, ma, anzi è sparito da ogni indicizzazione.
    La cosa fantastica è che questo sito funziona in parallelo con un altro. Entrambi i siti sono stati inseriti in Google Maps, uno si vede, l'altro no.
    Adesso ho fatto una prova con google Ad-Words e non riesco a visualizzarlo anche li (pagando...)
    Quale può essere il problema? Perchè Google odia il mio sito.
    Non riesco a vederlo nemmeno se digito il nome del sito.
    Oggi ho digitato il nome di un altro sito che sto facendo e che per ora è sul mio dominio e ta-daaa è in prima posizione, e il sito è online da 10 giorni... non capisco veramente, se posto il link al sito qualcuno saprebbe darmi una mano a capire almeno cos'è successo?

Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di vikey89
    Apri un Account Google per i Web Master, si cono tanti strumenti utili, questo è il link. Cmq se è scomparso dalla lista di Google, forse perchè è stato inserito troppe volte su google, quindi in automatica viene bandato da google stesso, cmq vedi con qll applicazioni cosa puoi risolvere e manda un Sitemaps al database Google.

grazie...
    ieri per la prima volta è comparso in 106esima posizione... ho pianto...
    piani alti stiamo arrivando...

Permessi di invio