Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi windows 7

Problemi windows 7

Buongiorno a tutti, ho appena provato a installare windows 7 sul mio pc.
    Ho un fisso HP pavillion a6295-it, niente di che.
    Ora non riesco più a collegarmi in rete.
    Ho una scheda PCI WI-FI 3com wireless 11a/b/g PCI Adapter 3CRDAG675B.
    Dalla scheda di windows 7 mi da una periferica non riconosciuta Controller Ethernet, il resto è tutto ok. Probabilmente è quello il problema.
    Ho cercato in internet ma non esistono driver di windows 7 per questo dispositivo, sapete aiutarmi?
    Ciao e grazie a tutti.
    E' semplice riconoscere e mettere da parte le cattive abitudini ma, giunti ad un buon livello bisogna accantonare anche quelle buone, svuotarsi di tutto e ritornare principianti per percorrere nuove strade.

nessuna ideaaaa
    E' semplice riconoscere e mettere da parte le cattive abitudini ma, giunti ad un buon livello bisogna accantonare anche quelle buone, svuotarsi di tutto e ritornare principianti per percorrere nuove strade.

Allora, problema risolto, la scheda non era compatibile con i sistemi a 64 bit. Perciò ho reinstallato tutto con la versione a 32 bit, ora funziona.
    Ora mi chiedo, se non voglio pompare troppo la RAM del mio PC, al massimo lo porterò a 4GB mi conviene tenere la versione a 32 bit o acquistare una scheda WIFI compatibile coi 64 bit?

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Se non vuoi usare più di 4 GB direi di rimanere con la 32 bit.

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Permessi di invio