E possibile caricare immagini da un form con modulo "vcaricamento File" semnza però che il form abbia l'istanza "nctype="multipart/form-data" ?
nella pagina varia " ho un form con vari moduli testo ed per ultimo vorrei caricare un'immagine, coì facecno pero (ovvero con prooietà enctype="multipart/form-data") per i valori madati alla pagina con il bottone "submit" viceversa ovviamente eliminando la propietà anzidetta perdo ogni riferimento al file-immagine da caricare.
Vorrei evitare altre form/pagine da sottoporre all'utente e se possibile implementare il tutto in due pagine la prima Varia.asp con i moduli di variazione dati + modulo caricamnento file
la seconda (confrema.asp) la procedura di Updatre che funge corettamente con aggiunta la procedura di upload file-immagine
<form method="POST" action="Cnf_Varia.asp?Vrbl=<%=ModId%>" >
<table width="607" cellspacing="0" border="0" cellpadding="0">
<tr>
<td width="261" >
<font face="Verdana" size="2" >Nr.Matr.</font><input type="text" name="N_Matr" size="24" value="<%=rs("N_Matr")%>"></font>
</td>
<td>
<font face="Verdana" size="2">Categoria</font><input type="text" name="N_Matr0" size="23" value="<%=rs("Categoria")%>"></font>
</td>
<tr>
<td><font face="Verdana Ref" size="2">Ruolo</font><input type="text" name="Ruolo" size="26" value="<%=rs("Ruolo")%>"></font>
</td>
<td>
<font face="Verdana Ref"size="2">Foto</font><input type="file" name="uploadFile" size="29" ></font>[/b]</td>
</tr>
</table>
<p align="center">
<input type="submit" value="MODIFICA I DATI" style="font-weight: 700">
</p>
</form>

Rispondi quotando