Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Comprare Cd e dvd di risorse per webmaster

Buongiorno

volevo chiedervi se conoscete dei siti che vendono ce\dvd contenenti risorse per webmaster, ad esempio cd di icone, cd di barre dei menu, cd di pulsanti.

Questo nell'ottica di ottimizzare i tempi di creazione della bozza grafica di un sito internet.

Chi fa questo lavoro mi capisce...ogni volta lavori sul tuo Fireworks di turno e impieghi tempo prezioso a correggere qua e la sfumature e gamma di colori per renderlo il più personalizzato e gradevole possibile all'occhio del cliente mentre io vorrei arrivare ad avere i miei bottoni, sfondo, stage e icone già pronte (non posso utilizzare sempre e solo quelle già fatte da me sennò creo 100 siti identici, ecco perchè chiedevo riguardo ai cd di risorse che contengono 10.000 e rotte immagini)

qualcuno ha altri suggerimenti oltre all'acquisto di cd di risorse?
    conoscete altri metodi per rendere agevole il lavoro?

Grazie
    Cosenza Stefano

Utente di HTML.it
    Secondo me comprare un cd/dvd su questo tema è inutile, il web offre moltissime risorse, basta cercare. Io ho già aperto un sito che linka molti download.

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Niniane
    Originariamente inviato da culsd
    Secondo me comprare un cd/dvd su questo tema è inutile, il web offre moltissime risorse, basta cercare. Io ho già aperto un sito che linka molti download.

Ciao!
    Straquoto.
    Inutile comprare cd o dvd, in rete trovi tantissimi siti dove trovi ottime risorse un pò di tutti i generi sia freeware (anche per uso commerciale) o a prezzi molto ragionevoli.
    Due esempi: www.webdesignerwall.com e http://icondock.com/...giusto per citarne solo un paio.

Ciao!
    Realizzazione siti web - Produzioni grafiche per il web e la stampa

Permessi di invio