Ciao,
ho un problema, sono un utente mac che ha voluto cimentarsi nel mondo windows, ma al momento la sensazione è quella di uno che è stato in una suite full opzional ed è passato di colpo a un condominio di una casa popolare, preso u portatite packardbell che il "bel" è solo nel nome...ha un problema con gli avvii che alcune volte si aggrovigliano dietro la scritt "microsoft Corporation" ma ora il problema a cui voglio dare una priorità è un'altro...il bluetooth, dispositivo segnalato presente su quel tipo di portatile ma che fisicamente non mi risulta presente come posso soddisfare questa curiosità? non vede dispositivi intorno a se se provo a collegare da cell a comp. vede il mac ma il pc è come se non ci fosse...
Il notebook è ancora in garanzia, oltre tutto a 1mese dall'acquisto fu riportato a l'assistenza dove cambiarono la scheda madre...
ho il forte dubbio che quando hanno cambiato la scheda madre o hanno montato male il bluetooth o non l'hanno montato per nulla...mi dato qualche consiglio per verificare queste cose prima di incazzarmmi con la PB...

grazie