Salve forum...ho letto alcune disavventure di alcuni utenti nella speranza di poter risolvere il mio ma aimè niente...piacere sono Maurizio e ho 22 anni vengo da Napoli studente e nel tempo libero vendo videogiochi per console PS3,sono un gran patito di videogiochi.A presentazioni fatte vi espongo il mio problema che dal tittolo sembra piu che chiaro,spero di riuscire a superare questo problema insieme a voi.
Gestore:Telecom Italia[Alice adsl]contratto:ADSL 7 mega + chiamate illimitate a 37,90 al mese.
Premetto che ero gia cliente telecom prima e in seguito ad un forte temporale ebbi dei problemi con adsl a singhiozzo e lampeggiante per ben 7 mesi prima della risoluzione esterna da parte degli operatori...visto che dopo andò bene per circa 2 mesi di seguito e in casa non toccarono nulla.Feci disdetta per motivi economici.
Dopo 3 mesi ho riformulato questo contratto e in seguito ad un temporale [dejavu uff]la mia adsl era andata a farsi benedire...dopo molte segnalazioni e molte visite da parte dei tecnici sembrava che tutto si era risolto ma adesso sento un fruscio nel telefono [fisso]che tra parentesi 1 mese fa non l'ho avuto per 2 settimane visto che lo stesso tecnico se ne era accorto che ce l'avevo e avrà fatto qualcosa perchè per ben 2 settimane il fruscio non l'ho più sentito...e qualche volta mi cade l'adsl [ADSL lampeggiante]questo mese mi è caduta ben 4 volte in quattro giorni differenti 09-19-25-27.
Praticamente mi cade l'adsl--->ritorna---->navigo tranquillamente però noto che appena faccio una chiamata o se risp al telefono l'adsl cade per poi ritornare però lo fa solo 1 volta gia dalla seconda chiamata continuando all'infinito non mi da più questo problema me lo fa solo in seguito alla caduta prematura dell'adsl.
Consigli?Io credo sia un problema della telecom esterno perchè molte volte hanno voluto accollarmi la scusa che il mio impianto telefonico sia difettoso ma può mai essere?Anche ad alcuni amici miei che abitano nel mio paese hanno impianti nuovi ma capita anche a loro.
In casa ho 5 prese telefoniche ne uso solo 1 cioè l'ultima che ho in camera mia con filtro tripolare + filtro plug[me li mise entrambi il tecnico bhò...Aspetto chiarimenti.
Aggiungo che l'adsl mi è durata anche 10 giorni consecutivi senza cadute per poi cadere ovviamente mi pensavo fosse l'upgrade da 7 a 10 mega che il mio doppino magari non reggesse di fatto l'ho fatto disattivare ma purtroppo non era quello il problema.