ciao!
da ieri quando scarico la posta con Thunderbird mi si apre una finestra dove mi vien detto
che c'è un problema con un certificato e che yahoo.com viene dirottato su yahoo.co.uk...
che diavolo è successo?
ciao!
da ieri quando scarico la posta con Thunderbird mi si apre una finestra dove mi vien detto
che c'è un problema con un certificato e che yahoo.com viene dirottato su yahoo.co.uk...
che diavolo è successo?
anche a me è successa la stessa cosa....
Il messaggio preciso è:
"Si è cercato di stabilire una connessione con "pop.mail.yahoo.it". Il certificato che è stato offerto appartiene però a "pop.mail.yahoo.co.uk". Esiste la possibilità che qualcun altro stia cercando di intercettare la comunicazione con il sito.
Se si sospetta che il certificato visualizzato non appartenga a "pop.mail.yahoo.it",
si consiglia di annullare la connessione e avvertire l'amministratore di sistema."
![]()
Help.....![]()
Ciao ciao![]()
anche a me succede la stessa cosa? cosa fare? ci possiamo fidare?
risolto: sul POP ho tolto la SSL. pora 110 e amen.
risolto:
ok....anche io ho risolto così....togliendo SSL e impostando la porta 110.
grazie!
ciao ciao![]()
sì, dai... almeno... da studente che sono sicuramente non verranno da me a leggermi le mail...
Io e i miei segreti coi professori, AHAHAH!!!
hihi....già...giusto...vale la stessa cosa anche per me...tra l'altro quella non è nemmeno la mail principale che uso...quindi di roba "segreta" o "sensibile" non ce n'è....
Che guardino pure se vogliono.....![]()
Ciao ciao![]()
beh...non mi sembra il caso.....
non esageriamo......![]()