Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Consiglio acquisto decoder digitale terrestre

Ciao a tutti.
    Sono intenzionato ad acquistare un decoder digitale terrestre dotato di slot per la card.
    Ho sentito dire che ci sono modelli, dotati di porta usb, ai quali si possono collegare hard disk od altro e che hanno la possiblità di registrare su di questi oltre che leggere.

Qualcuno può indicarmi qualche marca produttrice di questi, oltre il modello?

Grazie a tutti anticipatamente

Davide

Utente di HTML.it
    Dimenticavo.
    Ho già un ScreenPlay Multimedia Drive (hard disk multimediale) della Iomega e vorrei collegare proprio questo.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Questo hard disk multimediale che già hai che ingressi ha?
    Fabio

Utente di HTML.it
    Ha una normale presa usb per il collegamento al pc ed altre prese per l'uscita del segnale(scart, composito, coassiale) per collegamento con tv e/o amplificatore.

Quelle altre prese sono solo uscite, non entrate (sempre se il tuo hard disk multimediale registra)? Perché lo potresti collegare al decoder come un normale videoregistratore.
    Fabio

Utente di HTML.it
    Sull'hard disk multimediale si riesce a registrare come su di un normale hard disk esterno.
    Ho visto, tra l'altro, su ebay diversi decoder digitali terrestri che riescono anche a registrare ma non è visti con slot per la tessera.
    Io stavo, appunto, cercando questo tipo di decoder ed anche di avere delle recensioni da chi l'avesse già usato.

Davide

Decoder che registrano su usb ne ho visti tantissimi, ma zapper (quelli per i canali gratuiti). MHP non ne ho visti. Però ti ripeto, se il tuo hard disk esterno ha le funzioni di registrazione, puoi comprare un normale decoder MHP (quelli compatibili con le pay tv) e usare il tuo hd multimediale come un videoregistratore.
    Fabio

Utente di HTML.it L'avatar di RSS
    Infatti non ce ne sono tanti, uno dei più conosciuti è della Metronic ma nè uno zapper.

P.s. Visto che ti interessa la pay TV, hai visto il nuovo decoder adatto a Premium on-demand?

Permessi di invio