Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Accesso negato database

Salve ragazzi,
    ho un hosting web xyz, ho installato PhpMyAdmin sul server e dopo aver effettuato l'accesso con User e Password non mi fa creare nuovi database...dandomi il seguente errore:

" #1044-Access denied for user 'nomeUser'@'%' to database 'nomeDatabase' "

Non appare inoltre la scheda "Privilegi" tra le schede disponibili.
    Come posso fare?

EDIT: sono riuscito a creare il database modificando la seguente stringa nel file 'config.default.php':

$cfg['Servers'][$i]['only_db'] = 'nomeDatabase';

Ora però non mi dà la possibilità di creare le tabelle, ovvero quando clicco sul nome del database non appare la finestra di dialogo per crearle...aiuto!!

Ciao,da quello che so io su xyz con il servizio mysql vengono configurati n db da xyz stesso e non e' possibile aggiungerne altri o rinominare quelli presenti con nomi differenti da quelli preconfigurati.

ciao

Utente di HTML.it
    Se è così però io non riesco a vedere gli altri db, vedo solo quello mio...

EDIT: niente...il nome del database visualizzato su phpmyadmin dipende dalla stringa $cfg['Servers'][$i]['only_db'] = 'nomeDatabase'; in realtà il database sul server non esiste, ecco perchè non riesco a creare le tabelle...aiuto!!

xyz quando acquisti il servizio mysql ti da anche le credenziali per accedere, attraverso PhpMyAdmin installato da loro sul database all'indirizzo xyz

Controlla tra i dati che xyz ti ha inviato, troverai anche quelli per l'accesso ai db del tuo profilo.
    Ciao

Magari vi sarà sfuggito, ma è indicato a CHIARE lettere che è vietato discutere o parlare di hosters e relativi servizi offerti.

Censuro e chiudo!

Maggiore attenzione e soprattutto rileggete il regolamento.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio