Ci sono programmi per provare in modo virtuale applicazioni senza ricorrere a programmi di virtualizzazione?
Ci sono programmi per provare in modo virtuale applicazioni senza ricorrere a programmi di virtualizzazione?
Dai una occhiata all'opzione Try&Decide di Acronis true image home.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
grazie!solo una cosa,dice che si può decidere se salvare le modifiche al sistema,ma se durante l' uso,decido di salvare una foto dove finisce?
la mia esigenza sarebbe di poter navigare tranquillamente e ,se avessi necessità di salvare qualche dato durante la navigazione
Non ricordo esattamente, ti conviene scaricare una trial e provare.
Qualche tempo fa provai questa opzione e non ebbi problemi particolari.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
http://www.sandboxie.com/Originariamente inviato da gabama
la mia esigenza sarebbe di poter navigare tranquillamente e ,se avessi necessità di salvare qualche dato durante la navigazione
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
grazie a entrami,vi vorrei chiedere ancora una cosa,si può blindare una partizione dalle altre,in modo che eventuali virus non possano entrarvi?