Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Joomla che temple usare?

Ciao ragazzi io ho questo sito web da diverso tempo... xyz è li come vete uso phpnuke evo... ora ho deciso di cambiare cms e passare a joomla (per via che con phpnuke evo si trovano pochi blocchi e moduli) per imporatare gli utenti 1130 gia so come fare... ora il problema sta nel schiegliere il temple vorrei un temple bello... Cioe addato a un sito di dowlowad di programmi... voi che temple mi consigliate?Aspetto proposte... grazie a tutti...

Ciao,

come specificato nel regolamento, postare link assolutamente inutili, perché magari non servono o perché possono essere sostituiti da uno screenshot, da una descrizione accurata o da un copia/incolla di eventuali messaggi o errori, è vietatissimo.

Gentilmente maggiore attenzione!
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

ok scusa... se per caso volete cmq vedere il sito (sempre per il fatto del temple)lo trovate qui soto nel mio profilo cosi non sara inutile ok daniele_dll?scusa di nuovo

zedr le persone non si prendono in giro!
    Chiudete il topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@Zedr
    si capisce che voleva scrivere template e non temple, sarebbe comunque bastato leggere il thread

@filippo89
    se c'è un problema si contattata il moderatore tramite messaggio privato o tramite il tastino segnala ad un moderatore, non si fa un post perché può anche sfuggire

Questo thread lo chiudo perché ormai è sfociato in un ot, filippo89, se vuoi, riaprine uno nuovo.

@Per tutti e due
    Evitate di fare post ASSOLUTAMENTE inutili che non servono, soprattutto se sono OT con l'argomento.

Più attenzione per le prossime volte gentilmente
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio