Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Spazio insufficiente su disco rigido

Spero questa volta di essere più chiara,mi spiace,ma sono nuova e, nn so ancora come si ultizza al meglio il forum.
    Il problema del mio pc è la segnalazione continua di spazio insufficiente sul disco rigido.
    Nonostante ho eliminato programmi inutilizzabili,files obsoleti,temporanei ecc...il problema persiste.
    Ora si è aggiunto che,mentre utilizzo il pc,mi compare una videata blu che mi segnala possibili errori o insufficienza di spazio.
    Come posso risolvere?
    Grazie!
    Dany

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Ciao, potresti scrivere la portata totale dell'HDD e lo spazio utilizzato?
    Vedi tutte queste informazioni in "Risorse Del Computer" se usi Windows XP o in "Computer" se usi Windows Vista o Windows 7.
    Nel frattempo prova a cancellare con l'apposita utility di Windows i vecchi punti di ripristino.
    Fammi sapere

Ci provo....allora:
    si tratta di un pentium 4 CPU 320GHz 1.86GHz 448 MB di ram e in risorse del computer mi dice che su disco C........ 0% disponibili dimensioni totali 32,4 GB e 299 MB di spazio disponibile.

su disco D........ 90% disponibile dimensioni totali 21,5 GB e 20,4 GB di spazio disponibile.

Aspetto una risposta in mio aiuto e ti ringrazio già da ora.

Ciao
    Dany

inizia a trasferire le immagini sul disco d, poi compra un hard disc esterno un pò capiente e usalo come archivio

Utente di HTML.it
    dove tieni le tue immagini? su c o su D? probabilmente le tieni su C, lo stesso disco che contiene il SO, quindi quest'ultimo vede che intorno a se ha poco spazio e ti continua ad avvisare. Risolvi semplicemente spostando le foto da C a D

ok....trasferisco,speriamo bene....vi farò sapere.
    Grazie cmq!
    Ciao
    Dany

Permessi di invio