Salve vorrei qualche papere sulla grafica della seguente pagina web:
http://test.mondoricette.com/
Vorrei cambiare la grafica dei bottoni mi piacerebbe avere qualche spunto
Grazie a tutti
Salve vorrei qualche papere sulla grafica della seguente pagina web:
http://test.mondoricette.com/
Vorrei cambiare la grafica dei bottoni mi piacerebbe avere qualche spunto
Grazie a tutti
Bho... a me piace così com'è.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
A me i bottoni non convincono molto...
Originariamente inviato da Blackeyes
A me i bottoni non convincono molto...
anche a me, in reatà credo sia per la convivenza di 4 font totalmente diversi sulla pagina, magari trova anche il modo di sostituire le lettere nell'header in flash con le stesse in vettoriale perchè così sono veramente sgranatissime
il layou in generale come impostazione mi sembra carino comunque, secondo me basterebbe qualche aggiustameno sui font in generale....
per i bottoni e l'effetto postit puoi ispirarti all'immagine/foto di un vero postit ombreggiando un pò - anche semplicemente in vettoriale applicando una leggera sfumatura tono su tono
:-) ciao
Sandra
Ok grazie per i consigliOriginariamente inviato da Sandra Maria
anche a me, in reatà credo sia per la convivenza di 4 font totalmente diversi sulla pagina, magari trova anche il modo di sostituire le lettere nell'header in flash con le stesse in vettoriale perchè così sono veramente sgranatissime
il layou in generale come impostazione mi sembra carino comunque, secondo me basterebbe qualche aggiustameno sui font in generale....
per i bottoni e l'effetto postit puoi ispirarti all'immagine/foto di un vero postit ombreggiando un pò - anche semplicemente in vettoriale applicando una leggera sfumatura tono su tono
A- Non capisco se lo sfondo emuli una texture di una tovaglia o di una parete piastrellata
B- I menù sono fanciulleschi, radunerei il tutto in un qualcosa di più serio e sobrio
C- L'effetto bombato in ogni elemento invece di donare alle immagine profondità, le rende assolutamente bidimensionali e statiche
D- Le ombre sono pesantissime
Con gli elementi vettoriali in tuo possesso (teiera e untensili vari) avresti potuto fare dei miracoli, rendendo la pagina allettante, invece a mio avviso hai forzato un po' la mano.
Rivedrei in primis la rioganizzazione dei contenuti, anche se pochi non vuol dire che non vadano organizzati, in secondo luogo la grafica, a mio avviso e ripeto "a mio avviso" è completamente da rifare.
Se questi sono i tuoi primi lavori prendi la mia opinione con le pinze, se invece sei un professionista del settore, comincia a zappare via un po' schemi mentali e impara ad osservare tanto.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
altro consiglio i link che compaiono nel content li farei sottolineati o almeno che abbiano una funzione hover, se no diventa di difficile navigazione, e forse aumenterei anche un filo l'interlina tra i vari link.
Con link intendo quelli nel content ad esempio alla fine di una ricerca o elenchi simili...