Ciao a tutti mi presento,
sono Andrea.
Ho creato reviews.netsons.org un portale/forum sulle recensioni. L'idea è di creare una bella community italiana riguardante qualsiasi argomento. Le recensioni che possono essere inserite spaziano dai film, alle serie tv, all'hardware, all'antiquariato, ai fumetti. Insomma tutto. Sto cercando collaboratori che hanno voglia di scrivere delle recensioni, dei grafici, e dei moderatori per cominciare questo percorso. Il progetto è free. Si cerca di dare un servizio alla rete riguardante le vostre esperienze su vari prodotti. Ad esempio, ho un cellulare N70 e voglio scrivere la recensione. Benissimo. Scrivo la recensione nell'apposita sezione e do un giudizio al prodotto. In questo modo verranno raccolte varie recensioni su vari argomenti. L'obiettivo è creare appunto una community di appassionati, ripeto non ci sono vincoli di argomenti. Si può utilizzare il sito anche per fare pubblicità ad altri siti internet presenti sulla rete. Infatti è possibile recensire anche siti internet sulla loro qualità e quantità di informazioni. Il portale è appena stato creato dal sottoscritto. Non si accettano perditempo. Solo gente realmente interessata.
Grazie per lo spazio. per contattarmi potete farlo su admin[chiocciola]reviews.netsons.org
Ciao
Andrea