Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: consiglio blackberry

Utente di HTML.it

consiglio blackberry

ciao a tutti!
    vorrei acquistare un blackberry e navigando in rete in cerca di informazioni ho trovato questo video
    http://www.blackberrypack.com/
    prima di lanciarmi nell'acquisto mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e avere consigli e suggerimenti di ogni tipo!
    grazie
    eli

Permettimi l'intervento, ma tu da un dispositivo mobile cosa pretendi che faccia? Quali sono le tue esigenze?

Utente di HTML.it
    in realtà sono piuttosto esigente..infatti inizialmente avevo pensato all'acquisto di un iPhone..ma era decisamente troppo fuori dalla mia portata economica..così ho pensato di ripiegare sul blackberry che come funzioni non dovrebbe essere molto inferiore ma a prezzi molto più ragionevoli..mi sembra valido come prodotto solo che non conosco nessuno che lo abbia già usato e che mi possa confermare l'effettiva validità del prodotto..

Originariamente inviato da eli_82
    in realtà sono piuttosto esigente..infatti inizialmente avevo pensato all'acquisto di un iPhone..ma era decisamente troppo fuori dalla mia portata economica..così ho pensato di ripiegare sul blackberry che come funzioni non dovrebbe essere molto inferiore ma a prezzi molto più ragionevoli..mi sembra valido come prodotto solo che non conosco nessuno che lo abbia già usato e che mi possa confermare l'effettiva validità del prodotto..
    Si, ma le esigenze nello specifico non le hai enunciate...

we!

guarda..io ho avuto per le mani il curve e va molto bene: la batteria dura tantissimo, il nuovo dispositivo touch al posto della pallina per muovere il cursore va da dio e la connessione 24h in coppia colle nuove applicazioni msn e facebook e colla vecchia gestione della mail non dà alcun problema..

ti suggerisco di guardare anche questa offerta, visto che parevi interessata:

http://www.wind.it/internet/blackberry8520/

Utente bannato
    è il migliore cellulare che abbia mai avuto tra nokia, samsung, iphone, io ho il bold, va da dio, velocissimo, non si blocca mai prima avevo l'8820 il curve non è male ma anche il bold va benissimo, se entri nel mondo BB non esci più fidati! la batteria dura tantissimo, la navigazione è veloce e con la trackball vai da dio impressionante, per scrivere i messaggi e le email vai spedito con la qwerty e non avendo un touchscreen non sbagli quasi mai! te lo consiglio e ti accorgerai che non è un ripiego all'iphone ma una soluzione valida

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da scarmar
    è il migliore cellulare che abbia mai avuto tra nokia, samsung, iphone, io ho il bold, va da dio, velocissimo, non si blocca mai prima avevo l'8820 il curve non è male ma anche il bold va benissimo, se entri nel mondo BB non esci più fidati! la batteria dura tantissimo, la navigazione è veloce e con la trackball vai da dio impressionante, per scrivere i messaggi e le email vai spedito con la qwerty e non avendo un touchscreen non sbagli quasi mai! te lo consiglio e ti accorgerai che non è un ripiego all'iphone ma una soluzione valida
    speriamo di rimanerne soddisfatta al punto da non cambiare più
    cmq ho un'altra curiosità..la memoria offerta è sufficiente per la ricezione di un ampio numero di mail? io ne ricevo abbastanza..perchè lo userei anche per lavoro..

Utente bannato
    speriamo di rimanerne soddisfatta al punto da non cambiare più
    cmq ho un'altra curiosità..la memoria offerta è sufficiente per la ricezione di un ampio numero di mail? io ne ricevo abbastanza..perchè lo userei anche per lavoro..
    non ho mai sentito qualcuno lamentarsi per la poca memoria e credimi è usato da persone che lavorano su un numero di email molto alto, cmq è anche espandibile, il bold ha un minisd da 1 gb

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    premesso che mi accordo con Domenix sul fatto che se non vengono indicate le esigenze che si vogliono soddisfare è difficile dare una mano, valuta anche un nokia serie E
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio