Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Leggere il contenuto di un file .res

Vorrei estrarre le musiche da un videogioco per sentirmele sull' iPod, e credo che queste siano contenute in un file del gioco chiamato music.res. Da una breve ricerca su Google vedo che con questa estensione alcuni programmi immagazzinano i loro dati, ma in formato binario (quindi non basta cambiare estensione per leggere quello che c'è dentro). Allora ho cercato qualche programmino per estrarre il contenuto, ho trovato questo e questo, ma il primo mi dà un errore "out of memory" (forse è fatto per lavorare solo su file piccoli?) e il secondo dice che il file è corrotto (ma non è così perché il gioco funziona e la musica si sente).
    Conoscete qualche programma che potrebbe fare al caso mio? Grazie
    «Sogno gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda...»
    (Lucio Battisti, 1980)

Io proverei a "registrare" mentre gioco, ad esempio con Nero Wave Editor o programmi simili se non hai Nero Enterprise...
    Poi tagli le parti che non ti interessano e salvi la traccia della canzone.

Sì, ci avevo pensato, ma richiederebbe parecchio tempo... prima di farlo aspetto qualche giorno, spero che qualcun'altro conosca la risposta
    «Sogno gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda...»
    (Lucio Battisti, 1980)

Permessi di invio