Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con header.php

salve sono alle prime armi con wp e oggi ho avuto un problema, praticamente ho aggiunto un paio di video su una pagina, una foto in un altra pagina, un file pdf con scribd su di un'altra( praticamente tutte cose che ho sempre fatto), oggi appena dopo aggiunta una foto vado ad aggiornare la pagina del mio blog per verificare l'upload e mi trovo di fronte ad una pagina web con tutti caratteri sballati e una formattazione da schifo...sono andato a controllare l'header e praticamente mancano le ultime dieci righe di codice; fortunatamente l'header ce l'ho salvato su di un file txt. Ora il problema è che quando vado a reincollare il pezzo di codice mancante e clicco su "aggiorna file" l'header non me lo aggiorna perche quando lo aggiorno mi ridà il codice sempre con quelle ultime righe di codice mancanti; neanche se provo a fare piccole midifiche non accade nulla...vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte...
    Se ti dicono siediti e stai zitto...tu alzati e muori combattendo!!!

Ciao,

per le richieste inerenti ai CMS c'è l'apposito forum, ti sposto di la e ti correggo il titolo
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

ok ti ringrazio, credo di aver capito qual'è il problema cmq accetto sempre suggerimenti...finché nn ho la soluzione

ok risolto!!!...non so cosa è successo di preciso però sicuramente è il tema che avevo installato che ha fatto i danni...

Permessi di invio