Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Dove sbaglio???

Dove sbaglio???

Ho realizzato il mio primo sito con Exspression Web www.addestramentocanivolpiano.it .Ho fatto tutte le prove di visualizzazione sia per IE8 che con Firefox e il sito funziona alla grande. Con FileZilla ho trasferito il sito via ftp sul server di Aruba, ma il sito non si vede...cè la pagina con il link con la scritta sito in costruzione. Non riesco a capire dove ho sbagliato, se faccio le prove di visualizzazione il sito si vede e funziona ,ma sul web nò...però FileZilla ha caricato tutto sul server, dove ho sbagliato??? non sò più cosa fare...

Utente bannato

Re: Dove sbaglio???

Originariamente inviato da guss59
    Ho realizzato il mio primo sito con Exspression Web www.addestramentocanivolpiano.it .Ho fatto tutte le prove di visualizzazione sia per IE8 che con Firefox e il sito funziona alla grande. Con FileZilla ho trasferito il sito via ftp sul server di Aruba, ma il sito non si vede...cè la pagina con il link con la scritta sito in costruzione. Non riesco a capire dove ho sbagliato, se faccio le prove di visualizzazione il sito si vede e funziona ,ma sul web nò...però FileZilla ha caricato tutto sul server, dove ho sbagliato??? non sò più cosa fare...
    Mah! Così è difficile intuirlo! Guarda che la prima pagna abbia il nome index.htm o php se il sito è in pHP, oppure controlla i percorsi che siano esatti

Se cerchi le singole pagine che dovrebbero essere online, per esempio con tuodominio.it/nomepagina.html, le trovi?

Secondo me hai chiamato la tua homepage con un nome diverso da index.html (o .htm o .php o quel che ti pare) e il server carica la index preimpostata dal provider. Ti consiglio di sostituire il file index.html del tuo provider con un tuo file index.html (o comunque index.qualcosa) contenente la homepage del tuo sito.

Ti ho risposto "tirando ad indovinare" perché non posso verificare direttamente, comunque se il problema non è quello cerca di darci qualche informazione in più.

p.s. Occhio ai titoli delle discussioni, dovresti specificare l'argomento e non usare titoli generici.

---
    aggiornamento: ok, hai chiamato la tua index col nome di home.htm, beccato
    La via più rapida per risolvere la questione è rinominare quella pagina index.htm (elimina la index preimpostata del tuo provider, nel frattempo).
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

re

Effettivamente avevo il dubbio che fosse quella la causa, ma avevo paura di fare altri casini e non volevo toccare più niente. Grazie per la risposta..adesso provo.

re

Grazie mille per le pronte risposte...tutto ok!!!!!!

re

Scusate se chiedo un'altra domanda...come mai google non lo trova? cosa bisogna inserire per essere trovato dal motore di ricerca?

Dopo aver corretto il nome della index, segnalala a google qua.

I tempi di Google non sono mai certi ma nella migliore delle ipotesi dovrai pazientare alcuni giorni.
    Prova a leggere qualche discussione a proposito nella sezione dei motori di ricerca
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Permessi di invio