Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Pc con monitor tv led samsung 32 pollici

Salve!
    Ho un problema che mi sta mandando in crisi!
    Ho acquistato da poco un pc con vista e l'ho collegato ad un televisore samsung a led 32 pollici; sono poi andata nel menù per la personalizzazione per regolare le dimensioni dei caratteri in DPI, e quando metto la risoluzione per me più adeguata ho poi una serie di problemi con la visualizzazione intera di alcune finestre, oppure altri problemi del tipo la non corretta visualizzazione di alcuni giochi per il pc!
    Qualcuno può gentilmente darmi qualche dritta su come configurare alla meglio la risoluzione senza avere di questi problemi?
    Grazie mille in anticipo

Utente bannato
    non esiste la risoluzione per te più adeguata, esiste la risoluzione nativa, cioè quella massima disponibile 1368x768 per hdready e 1920x1080 per fullhd

Utente di HTML.it
    Il punto è che se io imposto come risoluzione quella nativa, ho grossi problemi nel leggere le scritte e le icone perchè troppo piccole per uno schermo così grande!
    In pratica non riesco a leggere!
    Se al contrario imposto come risoluzione quella di un hdready, che non è la mia di risoluzione, riesco a leggere tutto perfettamente, ma la grafica non è ottimale.
    C'è una soluzione a questo?

Utente bannato
    puoi modificare la dimensione del font del tema di windows e impostare di default il browser al 150% di zoom

Permessi di invio