Con questo Post voglio parlare del mio lavoro nel 2010 e degli sviluppi che assumerà nel corso di questo nuovo anno e dei nuovi siti web che sono stati pubblicati a tal fine.
Come ben sappiamo chi vole iniziare la propria attività online ha bisogno di servizi di qualità che gli permettano di iniziare anche se con poca esperienza sia tecnica che commerciale. E' quindi fondamentale il servizio e lo staff tecnico che possa rispondere ad ogni domanda e risolvere ogni problema dell'utente.
da considerare il fatto che tutti i siti segnalati di seguito sono stati sviluppati attraverso la piattaforma CMS Wordpress, che anche quest'anno si è rivelato a mio parere una delle piattaforme più flessibili e personalizzabili oltre che funzionali grazie ai tantissimi plugin integrabili, il tutto gratuitamente.
Ed ecco i nuovi siti web che lanciano nuovi servizi web based in questo 2010:
1) Un sito web che offre un Servizio di Autorisponditore Professionale per Email Marketing in italiano, l'obiettivo è quello di fornire un servizio analogo a quello offerto dai "Colossi" del settore internazionale "Aweber" o "Getresponse" con la differenza di avere un pannello di gestione completamente in italiano e tantissime funzioni integrate per il marketing.
Ecco il sito di riferimento:
http://www.autorisponditoriprofessionali.com/
3) Un sito web che offre servizi su misura per i clienti, uno staff che potrà soddisfare ogni esigenza e creare un servizio calibrato in base agli obiettivi e budget di spesa dei clienti che vogliono iniziare il loro business ma anche migliorare la loro attività di commercio offline integrando un sistema di vendita parallelo sul web.
Ecco il sito di riferimento:
http://www.servizi-business.net/
4) Un sito web che offre Una piattaforma ecommerce di ultima generazione gestibile completamente da un unica postazione web, senza installare nulla sul proprio Pc. Questa piattaforma ecommerce vanta tantissime funzioni avanzate per il marketing e centralizza il tutto in un unico pannello di lavoro personale e gestibile online da qualunque postazione.
E per finire il centro supporto clienti
Ecco il sito di riferimento:
http://www.soluzionecommerce.com/
E per concludere, abbiamo sfruttato uno dei migliori script gratuiti per Helpdesk, al fine di creare un centro di supporto clienti valido e funzionale sia dal lato pubblico che amministrativo.
Ecco il sito di riferimento:
http://www.supporto-clienti.info/

Rispondi quotando