Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Portare sito su Drupal

Utente di HTML.it L'avatar di Faggin

Portare sito su Drupal

Salve a tutti, premetto di essere un N00b di drupal,

mi hanno dato un sito in php e javascript che in qualche modo interagisce con Drupal, perchè nel codice c'è questa chiamata variable_set(.....), che cercando sul web è una funzione Drupal.

Ho installato Drupal 6.x, seguendo una procedura (con il db, settings, etc) e sembra tutto apposto.

Il mio problema ora è: nella cartella di root di XAMPP ho 2 cartelle "drupal" e "miosito", come faccio per farle interagire??

Che domanda è?? Non spieghi cosa vuoi fare...
    Vuoi "riportare" la struttura del sito su drupal? Basta modificare il template...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it L'avatar di Faggin
    In pratica mi hanno dato delle pagine PHP che non riesco a fare partire. Mi ritrovo ad avere queste pagine php e la cartella in cui è installato drupal. come li metto in comunicazione?

Originariamente inviato da Faggin
    In pratica mi hanno dato delle pagine PHP che non riesco a fare partire. Mi ritrovo ad avere queste pagine php e la cartella in cui è installato drupal. come li metto in comunicazione?
    Se nella dir di drupal inserisci un file.php con scritto echo"ciao" e lo richiami funziona (almeno a me!!). Ovviamente non "è in comunicazione" con nessuno...
    Drupal è semplice php/js/mysql ... Prova a crearti una pagina in drupal e metterci un po' di codice delle tue vecchie pagine... non so cosa vuoi fare...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio