Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Conflitto tra Script!

Utente di HTML.it

Conflitto tra Script!

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo nella sezione riservata a javascript(di solito scrivo su quella del php)quindi capirete che sono una sakketta per quanto riguarda questo linguaggio.

Ho un problemino.

In una stessa pagina ho due gallerie javascript differenti ma che a quanto pare nella programmazione sono molto simili.Infatti se funziona una l'altra nn funziona o quantomeno non funziona correttamente.
    Smanettando un po' vedo che già i due script che vengono richiamati dalla pagina per far funzionare le 2 gallerie sono molto simili nel nome e vabbè però ho notato che in molti punti,nei due diversi script, vengono richiamate(almeno credo) le stesse cose.

C'è un modo per non muovere nulla(gli script sono kilometrici e io non capisco nulla di javascript)ma non far accavallare i due script?Tipo non so una striscia di codice che dice che uno deve andare da una parte e uno da un'altra(nn saprei spiegarlo meglio).O cose sul genere insomma.

Grazie anticipatamente!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    non ci sono parole magiche che a scatola chiusa sistemano le cose in javascript

lascia un link alla pagina online affinche' chiunque voglia possa darvi un occhiata

ciao

Utente di HTML.it
    Lo farei pure però purtroppo non è on-line, è tutto sul mio pc.

Cmq credo nn sarebbe bastato,visto che gli script non sono nella pagina ma richiamati da un'altra cartella(ogni script è un chilometro).

Grazie lo stesso, dovrò arrangiarmi eliminando uno dei due,anche se verrà un po' bruttino.

Permessi di invio