Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[Win XP] Solo un set di dischi di ripristino?

Ciao a tutti,
    tempo fa feci un disco di ripristino del sistema e ora vorrei ripeterlo visto che, appunto, sono passati parecchi mesi.

Ma mi impedisce di eseguirlo di nuovo, dicendomi

"Per questo PC è consentito solo un set di dischi di ripristino" :madai:

Ho qualche alternativa per salvare di nuovo la configurazione, in previsione di eventuali problemi, dovuti al futuro partizionamento per installare Linux (Open Suse 11)?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Da quanto ne so, il set di CD/DVD di ripristino permette di riportare il PC alle condizioni iniziali, quelle di quando l'hai acquistato e viene creato a partire dalla partizione nascosta (di ripristino, appunto) che molti pc hanno (tutti i nuovo notebook, ad esempio)
    Non riporta quindi alla situazione del momento in cui fai il CD stesso, ma a quella di quando l'hai acquistato

Se ti interessa invece avere dei CD di ripristino in grado di riportare il PC a precisi momenti (ad esempio con alcuni programmi installati, etc) penso tu possa usare qualcuno dei vari programmi tipo Ghost, Acronis, Drive XML Image, Clonezilla, etc

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da comas17
    Da quanto ne so, il set di CD/DVD di ripristino permette di riportare il PC alle condizioni iniziali, quelle di quando l'hai acquistato e viene creato a partire dalla partizione nascosta (di ripristino, appunto) che molti pc hanno (tutti i nuovo notebook, ad esempio)
    Non riporta quindi alla situazione del momento in cui fai il CD stesso, ma a quella di quando l'hai acquistato

Se ti interessa invece avere dei CD di ripristino in grado di riportare il PC a precisi momenti (ad esempio con alcuni programmi installati, etc) penso tu possa usare qualcuno dei vari programmi tipo Ghost, Acronis, Drive XML Image, Clonezilla, etc
    Grazie per la risposta.
    Ho recuperato da quest'altro 3D

http://www.piattola.com/thule/index.php

questo link

http://www.softonic.it/autore/paragon-software

Pensi che faccia al caso mio?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Si, credo possa andare bene anche questo; avevo sentito parlare bene della versione Professional, immagino che anche quella Express gratuita, pur con meno funzionalità, vada altrettanto bene

Permessi di invio