ho un problema con l'include:
Piu' precisamente sono in questa situazione:
ho una pagina principale index.php costituita da un header.php da un footer.php e dinamicamente gli viene passata la pagina del body.
nell index.php c'e' quindi una include.
Fatta questa premessa mi trovo in una pagina per la gestione utenti a cui puo' accedere solo l'amministratore: questa pagina e' costituita da 2 blocchi principali: il primo riporta in una tabella le informazioni principali di tutti gli utenti riga per riga (tramite una select from utenti) e quando l'utente con il mouse clicca sulla username della riga del'utente che interessa (campo chiave) il secondo blocco viene valorizzato dando la possibilita' all'amministratore di modificare i dati del singolo utente per poi committarli.
quando l'amministratore clicca sulla username interessata viene lanciato questo puntamento:
Href=Index.php?page=admin/authuser.php?act=Edit&username=pippo
questa riga va a finire nella include di index.php ma ottengo un errore, o, meglio, un warning:

include admin/authuser.php?act=Edit NO ERROR. Sembra quindi che l'nclude non riesca a leggere dalle & in poi e la cosa non cambia se sostituisco la & con &
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere la questione ?
Grazie